Home

15 gennaio 2015

Cagliari è così: diversa a seconda di come la guardi. Una città viva, che mentre la visiti ti fa pensare che sarebbe bello viverci! Io credevo che non avrei mai potuto guardarla con la meraviglia del turista, finivo sempre per darla almeno un po’ scontata. Forse tanto, perché poi mi capitava di parlare con amici che l’avevano visitata per pochi giorni e alla fine la conoscevano meglio di me! Così, parte il mio viaggio, mi sono buttata alla scoperta della mia città con l’avidità di una turista…

Buona lettura,
Silvia.

 

 

N.B. Gli articoli presenti all’interno di questo blog sono tutelati da vidimazione depositata presso l’Ufficio del Registro atti privati di Cagliari.
È pertanto vietato copiare, modificare, riprodurre o distribuire senza autorizzazione il contenuto di questo blog. È consentito stampare e scaricare i contenuti a scopo esclusivamente personale ed a fini non commerciali. L’uso non autorizzato dei materiali può comportare violazione delle disposizioni normative a tutela del diritto d’autore e dei marchi nonché della normativa sulla privacy, sulla pubblicità e sull’informazione.

Prima di usare qualsiasi contenuto si prega di contattare l’autrice.
Credits© MyCagliari 2014-2022. Tutti i diritti riservati – www.mycagliari.net.